Come proteggere la lavatrice dal calcare e risparmiare sui detersivi?

 

Utilizza un filproteggere la lavatrice dal calcaretro anticalcare, e se è ecoligico e ti fa risparmiare su detersivi e ammorbidenti, ancora meglio!

Sappiamo tutti che il vero nemico di ogni lavatrice è il calcare, e se vivi come noi in una zona dove l’acqua ha una durezza molto elevata sai bene quanti danni può fare. Sicuramente in televisione vedi pubblicizzati dei prodotti che promettono di proteggere la lavatrice del calcare, e magari anche raccomandati dai produttori stessi. In rete ci sono vari rimedi, più o meno “della nonna”, per farti tu i detersivi e così via.

Bene, noi ti consigliamo di risolvere il problema una volta per tutte a monte, ovvero utilizzando un filtro anticalcare.

Tra i filtri anticalcare noi ti consigliamo di usare Newton® perchè sfrutta un sistema rivoluzionario che non necessita di additivi chimici, quindi non devi spendere ulteriori soldi in filtri, pastiglie o prodotti, lo installi una volta e ti scordi di averlo.

Sul sito di Newton® viene spiegato meglio come questo filtro, creando un campo magnetico va a modificare solo la forma fisica della calcite dell’acqua che lo attraversa, quindi non consuma corrente. Non solo risparmi su anticalcare, detersivi, ammorbidenti, energia elettrica e manutenzione ma sopratutto RISPETTI L’AMBIENTE.

proteggere la lavatrice dal calcareNewton® è un prodotto con brevetto europeo e prodotto in Italia, è facilissimo da installare, ci sono riuscito anche io, basta avvitarlo al rubinetto di carico della lavatrice, non servono guarnizioni o attrezzi particolari.

Può essere facilmente applicato a caldaie e scambiatori dl calore, boilers, lavatrici, lavastoviglie, macchine per il caffè ed a tutti gli elettrodomestici che, usando acqua nel loro funzionamento sono soggetti a formazioni di calcare.

Visita la pagina delle promozioni per controllare se è in corso qualche offerta su questo prodotto nei nostri punti vendita di Varese e Gallarate.